Ecco le risposte alle domande più frequenti:

Come faccio ad iscrivere la mia officina o la mia carrozzeria?
E' facilissimo, basta cliccare QUI

C'è un costo di iscrizione?
Nessun costo di iscrizione, bisogna solo effettuare una prima ricarica del credito di 48 Euro + iva.

Riceverò fattura della ricarica?
Certamente, emettiamo sempre regolare fattura con IVA ed essendo un servizio puoi dedurlo al 100% dalla dichiarazione dei redditi.

Come faccio a pubblicare le promozioni?
Avrai a disposizione un’area riservata dove, oltre a gestire il tuo profilo, potrai caricare le offerte con pochi clic grazie ad una procedura guidata facile e intuitiva!

Chi vedrà le mie promozioni?
Le tue promozioni saranno visibili dai clienti della tua zona, che potranno prenotarsi direttamente dall’app o dal sito di Aggiustami.it.

Come fate a portare i clienti su Aggiustami.it?
Abbiamo attive varie campagne pubblicitarie sia su Google che sui principali social network. In più abbiamo già realizzato uno spot pubblicitario che puoi vedere cliccando QUI.


Come faccio se la mia officina è in una zona di confine fra due province?
Nessun problema: il nostro sistema calcola la distanza tra te e il cliente, indipendentemente dalla provincia, quindi riceverai solo clienti che possono davvero venire da te.

Come faccio se il cliente che ha richiesto un preventivo personalizzato ha inserito un numero sbagliato o non risponde? Pago lo stesso?
Non ti preoccupare: se il contatto che ti forniamo ha qualche problema (l'utente non risponde o il cellulare è sbagliato o corrisponde ad un'altra persona) ti basterà contattarci per mail o telefono. Verificheremo subito quanto da te segnalato e provvederemo a restituirti il gettone riaccreditandolo sul tuo deposito.

Se una volta contattato scopro che il cliente ha sbagliato a indicare il lavoro da eseguire e ho pagato un gettone più alto?
Dovrai solo contattarci e ti restituiremo la differenza accreditandola sul tuo deposito.

Se ho già molto lavoro o ho programmato una chiusura posso sospendere il servizio?
Certamente, puoi decidere di disabilitare temporaneamente il servizio di invio delle richieste (ad es. nei periodi di chiusura, di lavoro intenso o per esigenze personali) direttamente dalla Tua Area Riservata.

Se decido di recedere dal servizio, mi restituite tutto il credito rimanente sul mio deposito?
Certamente. In caso di recesso ti restituiamo il credito residuo con bonifico bancario.

Esiste un contratto in cui sono elencati tutti i dettagli?
Certamente, lo puoi visualizzare cliccando QUI

Iscriviti subito!

Vai al modulo di registrazione