Le risposte alle vostre domande

Come faccio a richiedere un preventivo?

E' facilissimo: ti basta selezionare il servizio di cui hai bisogno fra Carrozzeria, Tagliando (manutenzione ordinaria), Meccanica-Elettronica (qualsiasi operazione di manutenzione straordinaria), Revisione, Impianti a gas, Condizionatori, e indicare i tuoi dati e quelli della tua auto (per gli interventi di carrozzeria è necessario caricare anche 4 fotografie delle parti danneggiate).
Aggiustami.it invierà la tua richiesta alle migliori officine e carrozzerie della tua zona che, entro max 48 ore, ti contatteranno e ti forniranno differenti preventivi per la riparazione della tua auto. Potrai così confrontare e scegliere l'offerta più vantaggiosa per te e fissare direttamente un appuntamento in officina.

Perché ci vogliono 48 ore per avere i preventivi?

La tua richiesta di preventivo viene controllata dal nostro supporto tecnico per verificare che sia completa di tutti i dati necessari e inviata agli autoriparatori nella tua zona.
Ogni autoriparatore valuta con attenzione la tua pratica ed elabora una stima il più possibile accurata per la riparazione della tua auto.

Perché devo lasciare il mio numero di telefono e la mia e-mail?

Gli autoriparatori potranno così mettersi in contatto con te per fornirti un preventivo per la tua auto o fissare un appuntamento in officina.
Per mail riceverai anche i riferimenti degli autoriparatori della tua zona che abbiamo selezionato per te o che ti hanno inviato un preventivo, così avrai sempre il loro numeri a portata di mano!
Inoltre il nostro staff potrebbe avere bisogno di chiederti qualche dettaglio mancante prima di poter prendere in carico la tua richiesta.

Quanto costa il servizio di Aggiustami.it?

Nulla. Per Te automobilista il servizio è completamente gratuito.

A chi pago la riparazione?

Paghi direttamente all'autoriparatore quando avrà finito di riparare la tua auto.

Posso fidarmi delle officine che trovo su Aggiustami.it?

Con Aggiustami.it la Tua Auto non andrà mai in mano ad uno sconosciuto. Aggiustami.it seleziona per la propria rete di officine e carrozzerie solo i migliori professionisti dell'autoriparazione.
Gli autoriparatori aderenti al nostro servizio sono infatti tutte aziende regolarmente iscritte alle rispettive Camere di Commercio e in piena regola con i permessi richiesti per esercitare la professione dell'autoriparatore.
Il nostro ufficio tecnico effettua tutti i controlli amministrativi necessari e solo dopo il superamento dei predetti controlli l'autoriparatore entra a far parte del nostro portale.
Inoltre, effettuiamo numerose visite a sorpresa per verificare lo stato dell'officina. Infine, leggendo i feedback lasciati dagli utenti che hanno già effettuato un lavoro, puoi sapere come vengono effettuate le riparazioni.

Ho un problema, come faccio a contattarvi?

Il servizio di clienti di Aggiustami.it è sempre al tuo fianco! I nostri operatori rispondono in tempo reale alle tue domande usando la Chat che trovi in basso a destra. Il servizio di chat è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Oppure, puoi inviarci una mail all'indirizzo informazioni@aggiustami.it e ti risponderemo quanto prima.

Esiste un contratto in cui sono elencati tutti i miei diritti?

Certamente, puoi scaricare QUI l'Accordo Generale per gli utenti finali e l'accordo sulla privacy ex Dlgs 196/03.

Chi siete e dove siete?

Aggiustami.it è un servizio offerto da Pandora Technology Srl. Ha sede legale a Egna (BZ) e due sedi operative, a Milano e a Capena (RM). Tutti i nostri collaboratori provengono dal settore dell'automobilismo o dell'informatica.